Game Chef PlaytestCon GnoccoCON

PlaytestCon e GnoccoCON 2019

PlaytestCon 2019 è una convention online che si terrà nei giorni dal 30 agosto all’8 settembre.

Durante questo evento, potrete mettere alla prova i giochi che avete creato per il Game Chef. Cogliete questa occasione per provare su strada il vostro gioco e ottenere commenti utili. Verranno organizzate giocate online attraverso videoconferenze. È un’occasione ottima per constatare su quali parti del vostro gioco dobbiate ancora lavorare.

La parte più bella di questo evento è che si svolgerà online! Di conseguenza non dovrete viaggiare o disperarvi se nella zona in cui siete è difficile trovare giocatori, grazie alla videoconferenza potrete provare i vostri giochi con persone interessate a darvi una mano per migliorarli.

Ma la novità di quest’anno è che la PlaytesCon e la GnoccoCON – una convention di giochi di ruolo indie che si tiene ogni anno a Reggio Emilia – hanno annunciato un’interessante collaborazione. Nei giorni del 31 agosto e del 1° settembre, sarà possibile trovarsi fisicamente alla GnoccoCON, iscrivendo i propri giochi in playtest e partecipando contemporaneamente a entrambe le convention.

Per maggiori informazioni sulla GnoccoCON 2019, potete consultare il loro sito web. Ricordatevi che la partecipazione alla convention è gratuita, ma dovete comunque iscrivervi col modulo apposito.

Tra qualche mese, il Game Chef si concluderà, ma sarebbe un peccato abbandonare questi progetti così promettenti. Speriamo che abbiate la costanza di portare a termine i giochi che ci avete mandato.

Seguite anche la pagina e il gruppo Facebook della PlaytestCon e la pagina Facebook della GnoccoCON!

11 Condivisioni

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami