Game Chef 2017: Immagine anteprima articolo

Antologia dei giochi del Game Chef Pummarola Ediscion 2017

Una delle principali novità del regolamento di quest’anno è la creazione di una pagina sul nostro sito per ogni gioco che parteciperà al Game Chef Pummarola Ediscion.

L’altra grande novità è questa: finita la competizione, e annunciato il vincitore e le eventuali menzioni speciali, provvederemo a creare un’antologia in formato PDF con al suo interno tutti i giochi prodotti per la competizione in lingua italiana di quest’anno.

Per i giochi con un formato particolare, cercheremo comunque di includerli con la soluzione che garantisca il miglior accesso e la migliore preservazione del formato originale del gioco.

Questa antologia sarà rilasciata gratuitamente tramite il nostro sito.

Notate bene: resteranno comunque valide le varie licenze con le quali i creatori hanno deciso di rilasciare i propri giochi (siano esse di copyright pieno, Creative Commons, o di qualsiasi altro tipo). Partecipando ci state semplicemente dando l’autorizzazione a mettere il vostro gioco in questa antologia.

Lo scopo di questa antologia è quello di creare un aggregatore per i vari giochi, nonché uno strumento attraverso il quale avere una visione d’insieme su di essi. È un lavoro che stiamo facendo per permettere al Game Chef di avere una storia che possa essere conosciuta anche dalle generazioni future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To create code blocks or other preformatted text, indent by four spaces:

    This will be displayed in a monospaced font. The first four 
    spaces will be stripped off, but all other whitespace
    will be preserved.
    
    Markdown is turned off in code blocks:
     [This is not a link](http://example.com)

To create not a block, but an inline code span, use backticks:

Here is some inline `code`.

For more help see http://daringfireball.net/projects/markdown/syntax