Game Chef 2017: Immagine anteprima articolo

Antologia dei giochi del Game Chef Pummarola Ediscion 2017

Una delle principali novità del regolamento di quest’anno è la creazione di una pagina sul nostro sito per ogni gioco che parteciperà al Game Chef Pummarola Ediscion.

L’altra grande novità è questa: finita la competizione, e annunciato il vincitore e le eventuali menzioni speciali, provvederemo a creare un’antologia in formato PDF con al suo interno tutti i giochi prodotti per la competizione in lingua italiana di quest’anno.

Per i giochi con un formato particolare, cercheremo comunque di includerli con la soluzione che garantisca il miglior accesso e la migliore preservazione del formato originale del gioco.

Questa antologia sarà rilasciata gratuitamente tramite il nostro sito.

Notate bene: resteranno comunque valide le varie licenze con le quali i creatori hanno deciso di rilasciare i propri giochi (siano esse di copyright pieno, Creative Commons, o di qualsiasi altro tipo). Partecipando ci state semplicemente dando l’autorizzazione a mettere il vostro gioco in questa antologia.

Lo scopo di questa antologia è quello di creare un aggregatore per i vari giochi, nonché uno strumento attraverso il quale avere una visione d’insieme su di essi. È un lavoro che stiamo facendo per permettere al Game Chef di avere una storia che possa essere conosciuta anche dalle generazioni future.

5 Condivisioni

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami